Il sito visit.terresmonviso.eu è online in versione Beta! Hai consigli e feedback su come migliorarlo? Scrivici sui social!

Cerimonie e Premiazioni

Cerimonia di apertura
La cerimonia di apertura avrà luogo alle ore 17:00 di Sabato 25 Giugno presso nel centro Città con partenza da Piazza Giuseppe Garibaldi e arrivo in Piazza Vineis.
  
Flower Ceremonies
La Flower Ceremonies per i primi tre atleti di ogni gara all’arrivo avrà luogo immediatamente dopo la fine della gara nei pressi della linea di arrivo. 
  
Premiazioni e cerimonia di chiusura 
Le premiazioni e la cerimonia di chiusura avranno luogo Domenica 26 Giugno alle ore 18:00 in Piazza Ludovico Vineis. Saranno premiati i vincitori individuali e le squadre vincitrici. Gli atleti dovranno indossare l’abbigliamento ufficiale della propria squadra nel corso delle cerimonie. Una piccola cerimonia di chiusura seguirà le premiazioni e consisterà nella consegna della bandiera della WMRA al successivo paese ospitante dell’International Under 18 Mountain Running Cup 
  
Party finale 
[DA VERIFICARE anche per eventuali restrizioni COVID]  
Il party finale avrà luogo alla fine delle gare. Chiunque sia in possesso di carta di accredito o di un invito è benvenuto. Il pranzo e la cena post gara saranno offerti presso la Caserma Mario Musso, Piazza Montebello,1.  

Un territorio che ha ottenuto il riconoscimento dall’UNESCO come Riserva della Biosfera del Monviso, una terra discreta, ma di straordinaria bellezza e unicità.

Queste valli sono il territorio ideale per chi ama la montagna e la natura e soprattutto lo sport all’aria aperta: dal trekking alle passeggiate a cavallo; dal mountain bike all’arrampicata sportiva e su ghiaccio; dal kite surf al parapendio; dallo sci alpino a quello di fondo; dalla canoa al rafting.

Hai bisogno di aiuto?