Il sito visit.terresmonviso.eu è online in versione Beta! Hai consigli e feedback su come migliorarlo? Scrivici sui social!
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Eugenio In Via di Gioia. Suoni delle Terre del Monviso_ Valle PO

Luglio 8, 2023 @ 17:00 - 19:00

Un pomeriggio di musica che si trasformerà in una dichiarazione d’amore verso il nostro pianeta. E’ questo il programma che il Festival Suoni delle Terre del Monviso propone per Sabato 8 luglio ore 17:00, con il concerto del Gruppo Musicale Gli Eugenio in Via di Gioia, in programma ai 1500 di Pian Munè, nel comune di Paesana (Valle Po).

Appuntamento attesissimo, con un gruppo giovane, una formazione fuori dagli schemi e seguitissima, che nei suoi 10 anni di vita ha effettuato un percorso intenso e ricco di tantissime sorprese.

La location di Pian Munè è comodamente raggiungibile risalendo la provinciale della Valle Po e deviando poi a sinistra una volta giunti a Paesana. L’area del concerto è sita in prossimità del rifugio a valle, dove potranno essere lasciate le auto in un ampio parcheggio gratuito.

Si consiglia calzature ed abbigliamento idoneo ad un ambiente di montagna, e di munirsi di stuoia/coperta, crema solare, cappellino.

Ticket (settore unico, posto in piedi)
– Esclusivamente sul circuito Ticketone: on-line al link o nei punti vendita (On The Corner V. Palazzo di Città, 1 Saluzzo)
– Ticket omaggio per bambini fino a 5 anni compiuti, necessaria la prenotazione al link entro il 05/07/2023
– ticket omaggio per disabili, necessaria la prenotazione tramite mail a info@suonidalmonviso.it entro il 05/07/2023

Dettagli

Data:
Luglio 8, 2023
Ora:
17:00 - 19:00
Categoria Evento:

Luogo

Pian Munè
Paesana, + Google Maps

Un territorio che ha ottenuto il riconoscimento dall’UNESCO come Riserva della Biosfera del Monviso, una terra discreta, ma di straordinaria bellezza e unicità.

Queste valli sono il territorio ideale per chi ama la montagna e la natura e soprattutto lo sport all’aria aperta: dal trekking alle passeggiate a cavallo; dal mountain bike all’arrampicata sportiva e su ghiaccio; dal kite surf al parapendio; dallo sci alpino a quello di fondo; dalla canoa al rafting.