Il sito visit.terresmonviso.eu è online in versione Beta! Hai consigli e feedback su come migliorarlo? Scrivici sui social!
Featured Segnalati

Moonbrach. Camminata notturna ammirando la luna piena – Envie

Envie Envie

    Le associazioni culturali ‘I Argic e La  Torre nel Parco, con il patrocinio del comune di Envie, in collaborazione con la Compagnia & Rete del Buon Cammino propongono la prima edizione della passeggiata in notturna al chiaro della luna piena sulla strada che conduce al piccolo santuario dedicato alla Madonna della Neve sulla collina della frazione Occa (m. 753), bellissimo punto panoramico del Mombracco dal quale si può ammirare tutta la pianura fino al saluzzese e al torinese. […]

Un territorio che ha ottenuto il riconoscimento dall’UNESCO come Riserva della Biosfera del Monviso, una terra discreta, ma di straordinaria bellezza e unicità.

Queste valli sono il territorio ideale per chi ama la montagna e la natura e soprattutto lo sport all’aria aperta: dal trekking alle passeggiate a cavallo; dal mountain bike all’arrampicata sportiva e su ghiaccio; dal kite surf al parapendio; dallo sci alpino a quello di fondo; dalla canoa al rafting.