Il sito visit.terresmonviso.eu è online in versione Beta! Hai consigli e feedback su come migliorarlo? Scrivici sui social!
Featured Segnalati

Colazione a Madonna degli Alpini – Valle Stura

Santuario di Madonna degli Alpini Via S. Maurizio, Cervasca

Colazione a Madonna degli Alpini (Vignolo) Con una bevanda calda in una mano e una fetta di una delle eccellenze del nostro territorio, la Torta Fina di Vignolo, ci godremo insieme l'alba infuoca presso il Santuario di Madonna degli Alpini a Vignolo. Partiremo poi, insieme a Passo dopo passo - In viaggio con Frank, per una panoramica escursione ad anello sulle alture intorno al santuario. Informazioni Ritrovo alle 05:45 presso il Santuario di Madonna degli Alpini di Vignolo Prezzo 20 […]

Featured Segnalati

TOTAL FORTE – Valle Stura

Forte di Vinadio Piazza Vittorio Veneto, 8, Vinadio

Total Forte - Visita guidata Visita guidata ai tre fronti difensivi del forte e alla Caserma Carlo Alberto, a cura di Fondazione Artea. Partenza: ore 10 Arrivo: 15.30 (circa) Pranzo al sacco (ciascun partecipante dovrà provvedervi in autonomia) Info e prenotazioni 0171 1670042 - 0171 959151 info@fortedivinadio.com

Un territorio che ha ottenuto il riconoscimento dall’UNESCO come Riserva della Biosfera del Monviso, una terra discreta, ma di straordinaria bellezza e unicità.

Queste valli sono il territorio ideale per chi ama la montagna e la natura e soprattutto lo sport all’aria aperta: dal trekking alle passeggiate a cavallo; dal mountain bike all’arrampicata sportiva e su ghiaccio; dal kite surf al parapendio; dallo sci alpino a quello di fondo; dalla canoa al rafting.