Il sito visit.terresmonviso.eu è online in versione Beta! Hai consigli e feedback su come migliorarlo? Scrivici sui social!

Giro di cresta del Mombracco – Envie

Envie Envie

  Ammirando e percorrendo la montagna di Leonardo lungo il sentiero di cresta E’ tutto pronto per la nuova iniziativa agreste proposta dall’associazione ‘I Argic e La Torre nel Parco, sempre con il patrocinio del Comune di Envie:  il giro del Mombracco, percorrendo il cosiddetto sentiero di Cresta. Il programma di domenica 21 maggio: ore 7,30 ritrovo nel centro di Envie davanti alla chiesa parrocchiale in piazza Municipio, organizzazione e trasferimento in auto in località Pian Civallero (m. 576); ore […]

Featured Segnalati

START – 46°Mostra Nazionale dell’Antiquariato

Saluzzo - La Castiglia Piazza Castello 1, Saluzzo

Ritorna a Saluzzo START, 46° Mostra nazionale dell’Antiquariato. Per essere costantemente aggiornato visita il sito startsaluzzo.it

Un territorio che ha ottenuto il riconoscimento dall’UNESCO come Riserva della Biosfera del Monviso, una terra discreta, ma di straordinaria bellezza e unicità.

Queste valli sono il territorio ideale per chi ama la montagna e la natura e soprattutto lo sport all’aria aperta: dal trekking alle passeggiate a cavallo; dal mountain bike all’arrampicata sportiva e su ghiaccio; dal kite surf al parapendio; dallo sci alpino a quello di fondo; dalla canoa al rafting.