Il sito visit.terresmonviso.eu è online in versione Beta! Hai consigli e feedback su come migliorarlo? Scrivici sui social!
Featured Segnalati

La fiera di maggio. Di piazza in piazza – Busca

Busca Busca

  Aspettando la Fiera – Busca balloon and bike un connubio vincente per unire turismo, territorio, tradizioni, volontariato Speciale balloon and bike in fiera Ore 07:00 Decollo della mongolfiera , meteo permettendo dal museo parco dell’Ingenio per l’evento Busca Balloon and Bike con a bordo il sindaco Marco Gallo  e l’assessore Ezio Donadio. Dopo il volo silenzioso a cospetto del Monviso con la mongolfiera del campione John Aimo , inaugurazione della fiera e partenza alle ore 10:30 della parte bike […]

Featured Segnalati

Start Arte. 28^ Mostra di arte contemporanea – Saluzzo

Saluzzo

Tutte le info su www. startsaluzzo.it START/ARTE - 28ª Mostra di Arte Contemporanea di Saluzzo Powered by PARATISSIMA Il Quartiere, piazza Montebello 1 Saluzzo a cura di Francesca Canfora sabato dalle ore 15 alle 19 domenica dalle ore 10 alle 19   START/ARTE - 45ª edizione del Premio Matteo Olivero by Esperienza e The Blank Contemporary Art Il Quartiere, Piazza Montebello 1 Opera d’arte site specific sempre visitabile   Nessun Dorma installazione site specific a cura della FONDAZIONE GARUZZO Giardini […]

Un territorio che ha ottenuto il riconoscimento dall’UNESCO come Riserva della Biosfera del Monviso, una terra discreta, ma di straordinaria bellezza e unicità.

Queste valli sono il territorio ideale per chi ama la montagna e la natura e soprattutto lo sport all’aria aperta: dal trekking alle passeggiate a cavallo; dal mountain bike all’arrampicata sportiva e su ghiaccio; dal kite surf al parapendio; dallo sci alpino a quello di fondo; dalla canoa al rafting.