Il sito visit.terresmonviso.eu è online in versione Beta! Hai consigli e feedback su come migliorarlo? Scrivici sui social!
Giornata intera

START 2023/Saluzzo – Nicola Bolla. The Ghosts of My Friends

Saluzzo - La Castiglia Piazza Castello 1, Saluzzo

Start/storia e arte 2023 – Saluzzo Nicola Bolla. The Ghosts of My Friends La Castiglia - Piazza Castello a cura di Nicola Davide Angerame Dal 28/5 al 3/9 Lunedì - Giovedì - Venerdì - Sabato dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 14 alle 18; Domenica e festivi dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 14 alle 19

Featured Segnalati

Anciue. Fiera degli acciugai – Dronero (valle Maira)

Ritorna a Dronero la tradizionale fiera degli acciugai. Venerdì 2 giugno 2023, alle ore 21.30 in Piazza Martiri della Libertà conecrto de I Tre Lilu. Musica e comicità accompagnati da street food e birre artigianali Ingresso gratuito Per tutte le info visita il sito www.anciue.it

Un territorio che ha ottenuto il riconoscimento dall’UNESCO come Riserva della Biosfera del Monviso, una terra discreta, ma di straordinaria bellezza e unicità.

Queste valli sono il territorio ideale per chi ama la montagna e la natura e soprattutto lo sport all’aria aperta: dal trekking alle passeggiate a cavallo; dal mountain bike all’arrampicata sportiva e su ghiaccio; dal kite surf al parapendio; dallo sci alpino a quello di fondo; dalla canoa al rafting.