Il sito visit.terresmonviso.eu è online in versione Beta! Hai consigli e feedback su come migliorarlo? Scrivici sui social!

Duo Ozmotic in concerto – 35 anni di APM

Quando:

29/01/2022 • 21:00 - 23:00


Ultimi eventi di alta formazione musicale per i festeggiamenti  dei 35 anni di attività della Scuola APM, iniziati nel mese di dicembre e che si chiuderanno a fine mese con due momenti di alta formazione musicale.

Sabato 29 gennaio alle ore 21 presso la Sala Verdi APM si terrà il concerto di musica elettronica con il Duo Ozmotic, composto da Riccardo Giovinetto (sassofono, live electronics e visuals) e Simone Bosco (percussioni, live electronics).

Ozmotic è un progetto artistico multidisciplinare che fonda le sue radici nella musica elettronica e strumentale e che si ispira a sonorità contemporanee. Profondamente affascinati dalle dinamiche legate alla società contemporanea, dalle architetture, dall’urbanità delle metropoli e dai grandi spazi incontaminati, i musicisti del duo creano mondi sonori caratterizzati da un’intensa varietà timbrica e da una raffinata ricerca ritmica. L’interazione tra la musica elettronica e l’arte visiva digitale in tempo reale è un tratto imprescindibile dell’estetica di Ozmotic.

In Sala Verdi il duo presenterà “Elusive Balance”, il terzo album pubblicato con l’etichetta londinese Touch, una delle più prestigiose label indipendenti di musica elettronica sperimentale del mondo.

Ingresso libero, prenotazione obbligatoria.

È richiesto il Green Pass rafforzato e mascherina Ffp2

Un territorio che ha ottenuto il riconoscimento dall’UNESCO come Riserva della Biosfera del Monviso, una terra discreta, ma di straordinaria bellezza e unicità.

Queste valli sono il territorio ideale per chi ama la montagna e la natura e soprattutto lo sport all’aria aperta: dal trekking alle passeggiate a cavallo; dal mountain bike all’arrampicata sportiva e su ghiaccio; dal kite surf al parapendio; dallo sci alpino a quello di fondo; dalla canoa al rafting.

Hai bisogno di aiuto?