Il sito visit.terresmonviso.eu è online in versione Beta! Hai consigli e feedback su come migliorarlo? Scrivici sui social!

Jazz Vision 2022

Quando:

03/09/2022 • 18:00 - 20:00

Dove:

Santuario di Madonna della Neve
Via Santuario Madonna della Neve, 38, Montoso, CN, 12031, Piemonte


Jazz Visions, la rassegna itinerante di concerti, torna a Bagnolo Piemonte, il 3 settembre.

Il sagrato del Santuario di Madonna della Neve, a 970 m. di altitudine, è un luogo meraviglioso, con una vista mozzafiato sulla pianura sottostante, che alle ore 18.00 sarà illuminata dal sole radente.

Ancora una volta Jazz Visions punta all’eccellenza, portando sul palco il gruppo internazionale Les Contes d’Alfonsina, con la voce di Sofia Romano, Hugo Proy al clarinetto, Frédéric Gairard al violino e la chitarra di Marco Papadia. Quattro virtuosi che uniscono la piacevolezza d’ascolto con una ricerca raffinata che si dedica alla composizione e alla fresca riproposizione di grandi classici.

Les Contes d’Alfonsina è una locomotiva leggera in viaggio attraverso gypsy jazz, canzone d’autore e composizione classica, con un repertorio di ispirazione gitana ma­nouche dal taglio moderno e orche­strale e per un’attenzione inedita alla nar­razione. Il risultato è un’identità ibrida e un estetismo raffinato a cavallo tra gli universi culturali e musicali dei quattro musicisti.

 

Ingresso 12 euro

Ridotto 10 euro, fino a 18 anni e oltre i 65

Acquisto biglietti: www.jazzvisions.it

Per informazioni: info@jazzvisions.it – 347 3141294

www.jazzvisions.it

 

Un territorio che ha ottenuto il riconoscimento dall’UNESCO come Riserva della Biosfera del Monviso, una terra discreta, ma di straordinaria bellezza e unicità.

Queste valli sono il territorio ideale per chi ama la montagna e la natura e soprattutto lo sport all’aria aperta: dal trekking alle passeggiate a cavallo; dal mountain bike all’arrampicata sportiva e su ghiaccio; dal kite surf al parapendio; dallo sci alpino a quello di fondo; dalla canoa al rafting.

Hai bisogno di aiuto?