Il sito visit.terresmonviso.eu è online in versione Beta! Hai consigli e feedback su come migliorarlo? Scrivici sui social!

Omaggio a Lucio Dalla – Suoni dal Monviso e Occit’Amo Festival

Quando:

21/07/2022 • 21:15 - 23:30

Dove:

Castello Tapparelli D’Azeglio
Via Castelli 1, Lagnasco, Cuneo, 12030, Piemonte


Un evento musicale ideato dalla Fondazione Fossano Musica per rendere omaggio a Lucio Dalla.

Sul palco un’orchestra sinfonica di 50 elementi presenterà alcune tra le più belle e famose canzoni scritte dal cantautore bolognese. Lo spettacolo racconta non soltanto la storia dell’Uomo Dalla, ma si prefigge di presentare le conseguenze sociali e culturali generate dalla sua immensa produzione musicale.
La voce di due cantanti farà rivivere pagine celebri, quali: L’anno che verrà, Caruso, Tu non mi basti mai, Piazza Grande, Attenti al Lupo, Com’è profondo il mare, 4 marzo 1943…

Posto unico seduto, non numerato.
Per l’accesso di spettatori portatori di disabilità (ingresso omaggio) contattare gli organizzatori a info@suonidalmonviso.it – 349.3282223 / 349.3362980
Ingresso GRATUITO per i bambini di età inferiore ai 5 anni.

Info: www.suonidalmonviso.it

Un territorio che ha ottenuto il riconoscimento dall’UNESCO come Riserva della Biosfera del Monviso, una terra discreta, ma di straordinaria bellezza e unicità.

Queste valli sono il territorio ideale per chi ama la montagna e la natura e soprattutto lo sport all’aria aperta: dal trekking alle passeggiate a cavallo; dal mountain bike all’arrampicata sportiva e su ghiaccio; dal kite surf al parapendio; dallo sci alpino a quello di fondo; dalla canoa al rafting.

Hai bisogno di aiuto?