Il sito visit.terresmonviso.eu è online in versione Beta! Hai consigli e feedback su come migliorarlo? Scrivici sui social!

Simone Sims Longo, live audiovisivo “SIMULTANEA E ASTRAZIONI”

Quando:

07/08/2022 • 21:00 - 23:00


Domenica 07 agosto, Occit’Amo Festival presenta Simone Sims Longo in un live audiovisivo di “SIMULTANEA E ASTRAZIONI” con aperitivo nel bosco a Paesana, nella frazione Agliasco.

Una performance audiovisiva multicanale che presenta in versione live i brani dell’album pubblicato su Solitunes Records.

L’origine del lavoro deriva dal fascino per gli stimoli sonori che ci circondano e che inconsapevolmente creano figure complesse diventando un’esperienza acustica personale. L’intento compositivo scaturisce dalla volontà di creare e controllare delle texture organiche cangianti che combinano suoni naturali e suoni di sintesi.

Il video estende le possibilità soniche e si unisce all’audio con una correlazione di visual music creando una nuova dimensione sensoriale.

Prodotto con il supporto di Château Éphémère.

Info su www.occitamofestival.it.

Un territorio che ha ottenuto il riconoscimento dall’UNESCO come Riserva della Biosfera del Monviso, una terra discreta, ma di straordinaria bellezza e unicità.

Queste valli sono il territorio ideale per chi ama la montagna e la natura e soprattutto lo sport all’aria aperta: dal trekking alle passeggiate a cavallo; dal mountain bike all’arrampicata sportiva e su ghiaccio; dal kite surf al parapendio; dallo sci alpino a quello di fondo; dalla canoa al rafting.

Hai bisogno di aiuto?