Il sito visit.terresmonviso.eu è online in versione Beta! Hai consigli e feedback su come migliorarlo? Scrivici sui social!

Spaventati Panettieri

Quando:

28/11/2021 • 17:00

Dove:

Cinema Teatro Magda Olivero
Via Palazzo di Città, 15, Saluzzo


Rassegna di Teatro ragazzi “Un sipario tra Cielo e terra” a Saluzzo, promossa dall’Associazione Culturale Ratatoj, con la Direzione artistica della Compagnia Il Melarancio,  e con il sostegno del Comune di Saluzzo.
Domenica 28 novembre lo spettacolo “Spaventati Panettieri” Vincitore del Premio Lunathica 2017 della Compagnia Collettivo Clown di Milano, un ‘ora all’insegna della risata e del divertimento con due buffi panettieri un po’ clown e po’ acrobati finale a sorpresa con il coinvolgimento del pubblico!!!

Vi aspettiamo!
Ingresso 6,00 euro
Ridotto 5,00 euro sotto i 10 anni
Gratuito sotto i 3 anni
Tutte le attività proposte sono accessibili su ruote (da disabili e da passeggini)
Considerati i tempi necessari all’accoglienza del pubblico, nel rispetto delle misure di prevenzione sanitaria, si raccomanda di arrivare con largo anticipo.
Sarà possibile acquistare i biglietti con le seguenti modalità:
PER INFO E PRENOTAZIONI: biglietteria@melarancio.com
ACQUISTO IN LOCO: Il botteghino per l’acquisto dei biglietti sarà aperto 60 minuti prima dello spettacolo.

Un territorio che ha ottenuto il riconoscimento dall’UNESCO come Riserva della Biosfera del Monviso, una terra discreta, ma di straordinaria bellezza e unicità.

Queste valli sono il territorio ideale per chi ama la montagna e la natura e soprattutto lo sport all’aria aperta: dal trekking alle passeggiate a cavallo; dal mountain bike all’arrampicata sportiva e su ghiaccio; dal kite surf al parapendio; dallo sci alpino a quello di fondo; dalla canoa al rafting.

Hai bisogno di aiuto?