Il sito visit.terresmonviso.eu è online in versione Beta! Hai consigli e feedback su come migliorarlo? Scrivici sui social!

Le Terre del Monviso ospitano l’International Mountain Running U18 Cup

22 novembre 2021 – Il Consiglio Federale della Fidal ha ufficializzato date e sedi dei Campionati Italiani 2022 e delle grandi manifestazioni: tra conferme, novità e graditi ritorni, un’intera stagione di rassegne tricolori, da metà maggio a fine settembre. Il Comune di Saluzzo ospiterà il Mondiale Under 18 di corsa in Montagna. 20 nazioni ospiti nelle terre del Monviso per un prestigioso trofeo!

https://wmra.info/about-us/documents/international-mountain-running-youth-cup

Ne scrive anche https://www.corsainmontagna.it/2021/11/22/corsa-in-montagna-e-trail-running-date-e-sedi-dei-campionati-italiani-2022/

Domenica 26 giugno

Saluzzo (CN)

International Mountain Running U18 Cup – Campionato per Regioni cadetti

Organizza: Atletica Saluzzo in collaborazione con Fondazione Amleto Bertoni

Un territorio che ha ottenuto il riconoscimento dall’UNESCO come Riserva della Biosfera del Monviso, una terra discreta, ma di straordinaria bellezza e unicità.

Queste valli sono il territorio ideale per chi ama la montagna e la natura e soprattutto lo sport all’aria aperta: dal trekking alle passeggiate a cavallo; dal mountain bike all’arrampicata sportiva e su ghiaccio; dal kite surf al parapendio; dallo sci alpino a quello di fondo; dalla canoa al rafting.

Altre storie
Valle Grana
Apri Chat
Hai bisogno di aiuto?