Il sito visit.terresmonviso.eu è online in versione Beta! Hai consigli e feedback su come migliorarlo? Scrivici sui social!

Escursioni guidate in Valle Grana

Informazioni
Contatti
www.emotionalp.com info.emotionalp@gmail.com, 388-9362815.

La valle Grana si propone come meta di escursionismo con le racchette da neve, con un calendario ricchissimo di attività organizzato dagli Accompagnatori Naturalistici di EmotionAlp.

Lavorare nei luoghi in cui si vive, per raccontare ciò che quotidianamente si respira in un territorio: questo è il filo conduttore che sta alla base di Trek In Emotion.
Le guide hanno organizzato una rassegna di escursioni, giornaliere o notturne, che copre tutti i weekend fino a fine marzo. Le escursioni proposte non richiedono doti atletiche, ma consentono invece di addentrarsi nei luoghi più significativi della valle, o di conoscere le mete meno ovvie all’interno della valle stessa.

Per il programma completo delle escursioni è sufficiente consultare il sito www.emotionalp.com oppure scrivere all’indirizzo mail info.emotionalp@gmail.com o ancora telefonare al numero 388-9362815.

Un territorio che ha ottenuto il riconoscimento dall’UNESCO come Riserva della Biosfera del Monviso, una terra discreta, ma di straordinaria bellezza e unicità.

Queste valli sono il territorio ideale per chi ama la montagna e la natura e soprattutto lo sport all’aria aperta: dal trekking alle passeggiate a cavallo; dal mountain bike all’arrampicata sportiva e su ghiaccio; dal kite surf al parapendio; dallo sci alpino a quello di fondo; dalla canoa al rafting.

Hai bisogno di aiuto?