Terres Monviso Outdoor Festival 2023

17.19 marzo 2023 – Seconda edizione

Gusta & conosci … le Vallate del Monviso in 3 giorni!

Da un’idea di Terres Monviso – La Compagnia del Buon Cammino In collaborazione

con Parco del Monviso – Pdv Terres Monviso – Atl Cuneese

E’ camminando che s’apre il cammino camminando che si scorgono nuovi orizzonti. Il Terres Monviso Outdoor festival non è un semplice salone ma un laboratorio di tre giornate, un’esperienza da vivere, e da camminare insieme.

Il salone 2023 ripercorre le linee dell’edizione zero con alcune interessanti novità, nei temi che apriranno gli spazi come nei contenuti che li completeranno. Cuore del nostro lavoro, confrontarci, fare un punto sulla situazione e raccontare l’outdoor in tutte le sue forme, concentrandosi su un modo di incontrare il territorio: lento, sostenibile, meditato, cosciente … decisamente passionale e gustoso. Insomma, vero.  Soprattutto, l’OF sarà un momento di vetrina per i protagonisti economici della montagna e per le nuove sensibilità che le vivono (modi di accogliere, attività ricettive e professionali).

Che cosa non mancherà? L’entusiasmo che sta muovendo da anni un territorio, l’orgoglio che sta crescendo di Valle in Valle nello scoprire i risultati del lavorare insieme, del condividere, del conoscersi!

Programma – in allestimento e disponibile tra pochi giorni

IL PROGRAMMA



Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *