Il sito visit.terresmonviso.eu è online in versione Beta! Hai consigli e feedback su come migliorarlo? Scrivici sui social!
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Un Borgo di Sera – Valle Stura

Luglio 28 @ 21:00

un borgo di sera

Un Borgo di Seramusica e spettacoli

Un Borgo di Sera è l’evento diffuso che colora l’estate di Borgo San Dalmazzo. Quattro venerdì sera di luglio, quattro colori, tanta musica, divertimento, arte, talento e bellezza.

L’Associazione Ente Fiera Fredda ed il Comune di Borgo San Dalmazzo propongono quattro serate, nei venerdì del mese di luglio dal 7 al 28, all’insegna della musica, dell’arte, della moda e dell’intrattenimento.

Programma

  • Il 7 luglio sarà la serata BLU, dedicata alla musica ed ai DJ Set… il colore del FUN!
  • Venerdì 14 luglio, la serata BIANCA, vedrà sfilare insieme Arte e Moda, sulla passerella di Eclettica, con collezioni per lui e per lei, dedicate a tutte le età.
  • Il 21 luglio, sarà la volta del talento! Borgo Talent vedrà esibirsi giovani artisti in varie discipline. E Borgo san Dalmazzo si colorerà di VERDE.
  • Infine, durante la serata ROSA, venerdì 28, sarà organizzato il concorso di Miss e Mister Borgo.

Durante le serate, chi si vestirà del rispettivo colore, riceverà un buono per una consumazione presso lo stand dell’ENTE FIERA.

Il programma completo è scaricabile dal sito www.fierafredda.it 

 

Informazioni

Ente Fiera Fredda

+39 328 136 5625

info@fierafredda.it

locandina

Dettagli

Data:
Luglio 28
Ora:
21:00
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , ,
Sito web:
https://fierafredda.it/programma-manifestazione-borgosandalmazzo/

Organizzatori

Ass. Ente Fiera Fredda
Comune di Borgo San Dalmazzo

Luogo

Borgo San Dalmazzo
Borgo San Dalmazzo, 12011 Italia + Google Maps

Un territorio che ha ottenuto il riconoscimento dall’UNESCO come Riserva della Biosfera del Monviso, una terra discreta, ma di straordinaria bellezza e unicità.

Queste valli sono il territorio ideale per chi ama la montagna e la natura e soprattutto lo sport all’aria aperta: dal trekking alle passeggiate a cavallo; dal mountain bike all’arrampicata sportiva e su ghiaccio; dal kite surf al parapendio; dallo sci alpino a quello di fondo; dalla canoa al rafting.