Il sito visit.terresmonviso.eu è online in versione Beta! Hai consigli e feedback su come migliorarlo? Scrivici sui social!
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Cerchio di condivisione – Valle Stura

Ottobre 7, 2023 @ 16:00 - 18:00

rosa

Cerchio di condivisione

Una serie di incontri dedicati all’esplorazione dell’essenza della femminilità a cura dell’associazione Yepp Valle Stura

Gaiola | Centro Polifunzionale La Gramigna, Via Piave 3incontri

L’Associazione Yepp Valle Stura è entusiasta di presentare una serie di incontri dedicati all’esplorazione dell’essenza della femminilità. Questi incontri sono progettati per creare un ambiente di condivisione e apprendimento, in cui le donne possano esplorare temi profondi legati alla loro identità.

Gli incontri saranno guidati da due esperte: la Dott.ssa Isabella Bodino, consulente sessuale clinica, formatrice e fondatrice del marchio Mirya e Marta Bolgioni, Educatrice mestruale.

Tutti gli incontri si terranno presso il centro polifunzionale La Gramigna, Via Piave 3, Gaiola.

Il terzo e ultimo incontro, fissato per il 7 ottobre dalle 16:00 alle 18:00, sarà un cerchio di condivisione. Marta Bolgioni, educatrice mestruale, guiderà in un coinvolgente laboratorio domande e incertezze legate alla femminilità. Il Cerchio di Condivisione fornirà strumenti pratici per applicare le conoscenze acquisite durante il ciclo di incontri, promuovendo una connessione autentica tra le partecipanti.

La partecipazione è gratuita ed è richiesta l’iscrizione in quanto i posti sono limitati.

Per info e prenotazioni

WhatsApp: 3662867471

e-mail: yeppvallestura@gmail.com.

Dettagli

Data:
Ottobre 7, 2023
Ora:
16:00 - 18:00
Categoria Evento:
Tag Evento:
,

Organizzatore

Yepp Valle Stura
Phone
347 904 3816
Email
yeppvallestura@gmail.com
Visualizza il sito dell'Organizzatore

Luogo

La Gramigna
Via Piave, 3
Gaiola, Cuneo 12010 Italia
+ Google Maps
Phone
0171 72922

Un territorio che ha ottenuto il riconoscimento dall’UNESCO come Riserva della Biosfera del Monviso, una terra discreta, ma di straordinaria bellezza e unicità.

Queste valli sono il territorio ideale per chi ama la montagna e la natura e soprattutto lo sport all’aria aperta: dal trekking alle passeggiate a cavallo; dal mountain bike all’arrampicata sportiva e su ghiaccio; dal kite surf al parapendio; dallo sci alpino a quello di fondo; dalla canoa al rafting.