Il sito visit.terresmonviso.eu è online in versione Beta! Hai consigli e feedback su come migliorarlo? Scrivici sui social!

Arrivi & Logistica

Arrivi in aereo 
L'aeroporto ufficiale indicato è Torino Caselle (TRN), a 82 km da Saluzzo. All’arrivo in aeroporto, i team nazionali incontreranno i volontari dell’organizzazione locale. Dopo il recupero dei bagagli i membri del team saranno accompagnati a saluzzo da bus e navette fornite dall’organizzazione, approssimativamente 75 minuti di viaggio previsti.
  
Arrivi in treno
Potrebbero essere organizzate navette e bus dalla stazione locale di Savigliano a Saluzzo, che distano circa 20 minuti. 
  
Arrivi in macchina 
Arrivando da Torino, procedere verso sud e seguire le indicazioni verso Cuneo. Si raccomanda l’uso di un navigatore satellitare, impostando come destinazione Saluzzo (CN), dirigendosi successivamente al centro informazioni situato presso la Caserma Mario Musso, dove l’organizzazione è pronta ad accogliere il team.  

PARTENZE
Alle squadre verrà chiesto di fornire tutte le informazioni relative alla partenza al momento delle iscrizioni. Il Team Leader dovrà indicare al Comitato Organizzatore eventuali cambiamentinel modulo delle partenze. 
Le squadre riceveranno un modulo relativo alle partenze che dovrà essere completato e consegnato al centro infromazioni presso la Ex Caserma Musso, Piazza Montebello 1, almeno 48 ore prima della partenza.
Gli orari di partenza delle navette dall'Hotel in direzione Aereoporto/Stazione saranno forniti dall'organizzazione. Tutti i costi extra in hotel dovranno essere chiusi prima della partenza della squadra.

Un territorio che ha ottenuto il riconoscimento dall’UNESCO come Riserva della Biosfera del Monviso, una terra discreta, ma di straordinaria bellezza e unicità.

Queste valli sono il territorio ideale per chi ama la montagna e la natura e soprattutto lo sport all’aria aperta: dal trekking alle passeggiate a cavallo; dal mountain bike all’arrampicata sportiva e su ghiaccio; dal kite surf al parapendio; dallo sci alpino a quello di fondo; dalla canoa al rafting.

Hai bisogno di aiuto?