Il sito visit.terresmonviso.eu è online in versione Beta! Hai consigli e feedback su come migliorarlo? Scrivici sui social!

CORRI CON

Con il Terres Monviso Outdoor Festival avrà inizio il percorso di allenamenti che durerà un intero anno e che racconterà il Vibram Terres Monviso Running Park. Sabato 16 marzo darà il via alle 7 occasioni organizzate per correre insieme agli atleti del territorio e ai partner di quella che sarà la 4a edizione della 100 Miglia del Monviso – dal 19 al 21 luglio. Il primo appuntamento dal titolo “Corri con Vibram – Try Out Tech Tour” permetterà agli iscritti di allenarsi insieme a Laetitia Roux, atleta di ski mountaineering che vanta oltre 60 vittorie in Coppa del Mondo e nelle migliori gare classiche del circuito Grande Course.
L’organizzazione di questi itinerari intorno al Re di Pietra è stata possibile grazie a Luca Dalmasso, CAI, Farmacia Santa Maria, Atletica Saluzzo, Podistica Sanfront, Podistica Valle Infernotto, Podistica Valle Varaita, Topo.

Un territorio che ha ottenuto il riconoscimento dall’UNESCO come Riserva della Biosfera del Monviso, una terra discreta, ma di straordinaria bellezza e unicità.

Queste valli sono il territorio ideale per chi ama la montagna e la natura e soprattutto lo sport all’aria aperta: dal trekking alle passeggiate a cavallo; dal mountain bike all’arrampicata sportiva e su ghiaccio; dal kite surf al parapendio; dallo sci alpino a quello di fondo; dalla canoa al rafting.