Un fiume per tutti
Fare rafting sul fiume Stura significa vivere 60 km di divertimento lungo un fiume selvaggio e frizzante. Per abitudine lo chiamiamo “rafting”, ma la discesa in gommone è solo uno dei tanti modi per scendere il fiume. Le attività che si possono svolgere sul fiume, infatti, sono svariate: canoa, rafting, kayak raft, hot-dog, hydrospeed. A seconda del livello dell’acqua le difficoltà vanno dal 2° al 3° su una scala di 6 gradi.
Insomma, che sia a bordo di gommoni, di kayak o di canoe, con quest’attività potrai addentrarti in luoghi inaccessibili a piedi, come le Gole dell’Olla, angoli incontaminati lontani dalla civiltà.

Navigabile praticamente per tutto l’anno, grazie alla sua conformazione, il corso del fiume Stura rappresenta l’ambiente ideale per entrare nel magico mondo degli sport fluviali e trascorrere un’esperienza emozionante da soli, con amici, con la famiglia: un fiume per tutti, per tutti i gusti!
Per vivere i piaceri dello sport, della scoperta e dell’avventura del rafting sul fiume Stura in tutta sicurezza puoi affidarti ai centri rafting specializzati in queste attività!
Info e contatti
KE Rafting
Roccasparvera
+39 348 726 9863 | www.kerafting.it
Stura River Village
Regione Stiera (Gaiola)
+ 39 338 101 1194| www.rafting-canoa.it
Valle Stura Outdoor
Demonte
+39 370 151 1490 | www.vallesturaoutdoor.com


